Home Cronaca Romeno di 41 anni tenta rapina con bottiglia rotta a Ponte Milvio

Romeno di 41 anni tenta rapina con bottiglia rotta a Ponte Milvio

0
romeno ponte milvio

Roma, 27 Ago – Un cittadino romeno di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato una rapina a ponte Milvio utilizzando come arma una bottiglia rotta.

Romeno di 41 anni in arresto 

I Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio hanno messo agli arresti, la scorsa notte, un cittadino romeno di 41 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti penali, con l’accusa di tentata rapina e lesioni personali. L’uomo aveva aggredito a scopo di rapina, in viale di Tor di Quinto, un cittadino del Bangladesh di 39 anni, utilizzando come arma il collo di una bottiglia rotta.

Si è opposto malgrado la ferita

La vittima, cui era stato intimato di consegnare i propri averi, ha opposto resistenza all’aggressore, nonostante questi gli avesse provocato una ferita al braccio. L’uomo è riuscito così a far desistere il malvivente, mentre i Carabinieri, notata la scena, sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccare il cittadino romeno, che ora è in attesa attesa del rito direttissimo.

Vittima dimessa con 15 giorni

La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa San Pietro. Dopo essere stata medicata è stata dimessa e ora se la caverà con 15 giorni di prognosi.

Previous article(Video) Maltempo, a Tor Bella Monaca l’autobus diventa una piscina
Next articleAnzio, litiga con una donna, aggredisce poliziotti e danneggia volante
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here