Fiumicino, 27 ago – Una lite tra pescatori sul posto “preferito” sfocia in una rissa e poi finisce a coltellate a Fiumicino.
Fiumicino, lite tra pescatori sfocia in rissa
La lite tra pescatori finita nel sangue è avvenuta ieri a Fiumicino, nel tratto di costa che affaccia su via Giovanni Carlo Godino. I fatti sono avvenuti intorno alle 15.30 presso l’ex cantiere navale: motivo del contendere, il luogo in cui pescare. Stando a quanto riporta Il corriere della città, il 44enne che ha aggredito e ferito tre pescatori (quello che ha avuto la peggio con una coltellata al fianco e una alla gamba è un 58enne) avrebbe già precedenti di polizia.
La fuga dell’aggressore
L’aggressore si è poi dato alla fuga dopo aver aggredito i “colleghi” pescatori, gettando il coltello in mare. Sul posto per le indagini i Carabinieri della stazione di Fiumicino e della compagnia di Ostia che hanno trovato l’uomo nella propria abitazione e denunciato a piede libero, con l’accusa di lesioni personali aggravate. Per quel che riguarda invece la vittima, fortunatamente non è in pericolo di vita ed è sotto osservazione all’ospedale Grassi.