Roma, 27 ago – E’ un calciomercato d’agosto quello tra i candidati sindaco di Roma: Ubaldo Righetti supporta la candidatura di Roberto Gualtieri. Righetti, ex difensore della Roma, ha giocato sei stagioni in giallorosso vincendo lo scudetto e due Coppe Italia.
Righetti: “Amo Roma e lo sport”
“L’amore per Roma e per lo sport mi ha spinto ad accettare questa sfida” dichiara Righetti dopo aver firmato l’accettazione della candidatura alla presenza del segretario del Partito Democratico Casu. L’ex difensore giallorosso da anni è opinionista sportivo, molto seguito soprattutto nelle trasmissioni radiofoniche locali.
“Solo con Gualtieri Capitale tornerà a prestigio”
“Roma ha tanti problemi e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono convinto che soltanto con Roberto Gualtieri la Capitale potrà tornare ad essere una città degna della sua storia e del suo prestigio” dice Righetti. “Sarò impegnato in prima linea per promuovere e per dare più spazio allo sport in città. Lo sport è una straordinaria risorsa, lo sport è inclusione, è salute ed è sviluppo. In questi anni nulla è stato fatto per promuoverlo e per sostenere le tante realtà che operano nel settore. E’ ora di voltare pagina”. Per i giallorossi, invece, c’è anche un supporter e candidato con Enrico Michetti: l’ex centrocampista della Roma Antonio Di Carlo è nella sua lista civica.