Home Cronaca Degrado alle palazzine Ater: la denuncia di Continisio del comitato Tiburtino III

Degrado alle palazzine Ater: la denuncia di Continisio del comitato Tiburtino III

0
degrado palazzine Ater

Roma, 27 ago – Continua il degrado alle palazzine Ater, Tiburtino III. La palazzine versano in condizioni pietose e la sicurezza dei cittadini è messa a repentaglio ogni giorno. La denuncia arriva da Marco Continisio, presidente del comitato di quartiere di Tiburtino III, torna ad attaccare Ater.

“Cantieri infiniti invece di riparare i danni”

“La soluzione per Ater è recintare e aprire cantieri infiniti – si legge in una nota del comitato – Circa un anno fa è stato aperto un cantiere nei pressi di Via Bartok, a causa della caduta di alcuni cornicioni.
A distanza di un anno, la palazzina non è stata messa in sicurezza e con le alte temperature di questi mesi, i cornicioni continuano a perdere pezzi”.

Palazzine Ater in totale degrado: un pericolo per i più piccoli

Una vicenda che rischia di diventare una tragica storia di sisastro annunciato, come sottolinea il presidente del comitato di quartiere. “È assurdo che bisogna aspettare sempre il peggio prima di intervenire – ha sottolineato Continisio – Ci sono cantieri aperti da anni, e il pericolo è sotto gli occhi di tutti. Nella stagione estiva sono tanti i bambini che giocano nei sottoscala, e non possiamo vivere con il terrore che vengano colpiti dai cornicioni pericolanti delle abitazioni. Chiedo un intervento immediato ad Ater che ad oggi nonostante le tante segnalazioni continua a fare spallucce”.

Previous articleLazio, Caicedo a un passo dall’addio: il Genoa è vicino
Next articleE per Gualtieri “allaccia gli scarpini” anche Ubaldo Righetti, ex giallorosso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here