Home Cronaca Damiano dei Maneskin all’Olimpico: in prima fila per il 3-0 di Roma-Trabzonspor

Damiano dei Maneskin all’Olimpico: in prima fila per il 3-0 di Roma-Trabzonspor

0
Damiano dei Maneskin Olimpico
Damiano dei Maneskin all'Olimpico

Roma, 27 ago – Damiano dei Maneskin in prima fila all’Olimpico si è goduto ieri lo spettacolo di una Roma vincitrice sul Trabzonspor.
Ora i giallorossi accederanno ai gironi di Conference League.

Verso la Conference League

Con il suo 3-0 la Roma batte il Trabzonspor all’Olimpico e si qualifica alla fase a gironi della Conference League, la nuova competizione europea voluta dall’Uefa. A segno per i giallorossi Cristante (20′), Zaniolo (65′) e El Shaarawy (84′). Vittoria giallorossa che si aggiunge al successo 2-1 della partita di andata in Turchia. Uno spettacolo che Damiano si è concesso dal vivo.

Damiano dei Maneskin all’Olimpico: dopo il match è bagno di folla

Dopo il match Damiano si è recato al Roma Store per incontrare i tifosi e scattare con loro qualche selfi per festeggiare tutti insieme la vittoria della squadra della Capitale. La passione per la roma del bel Damiano è nota da molto prima della vittoria all’Eurovision, non sono infatti rare immagini che lo ritraggono allo stadio o con la maglietta e i gadget della sua squadra del cuore. Ieri però ha coronato il sogno di vedere un incontro non solo come semplice tifoso ma invitato della sua squadra.

Previous articleOstia Antica, grave incendio: fiamme lambiscono la Totti Soccer School
Next articleRoma-Fiorentina: multati 22 tifosi per assembramenti e striscioni non autorizzati
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here