Roma, 27 ago – Damiano dei Maneskin in prima fila all’Olimpico si è goduto ieri lo spettacolo di una Roma vincitrice sul Trabzonspor.
Ora i giallorossi accederanno ai gironi di Conference League.
Verso la Conference League
Con il suo 3-0 la Roma batte il Trabzonspor all’Olimpico e si qualifica alla fase a gironi della Conference League, la nuova competizione europea voluta dall’Uefa. A segno per i giallorossi Cristante (20′), Zaniolo (65′) e El Shaarawy (84′). Vittoria giallorossa che si aggiunge al successo 2-1 della partita di andata in Turchia. Uno spettacolo che Damiano si è concesso dal vivo.
Damiano dei Maneskin all’Olimpico: dopo il match è bagno di folla
Dopo il match Damiano si è recato al Roma Store per incontrare i tifosi e scattare con loro qualche selfi per festeggiare tutti insieme la vittoria della squadra della Capitale. La passione per la roma del bel Damiano è nota da molto prima della vittoria all’Eurovision, non sono infatti rare immagini che lo ritraggono allo stadio o con la maglietta e i gadget della sua squadra del cuore. Ieri però ha coronato il sogno di vedere un incontro non solo come semplice tifoso ma invitato della sua squadra.
Lo riconoscete? 🤩💛❤️
📍 #ASRoma Store di viale delle Olimpiadi pic.twitter.com/L7wg5idsI1
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 26, 2021