Home Cronaca Allumiere, perseguitava l’ex compagna: arrestato 44enne

Allumiere, perseguitava l’ex compagna: arrestato 44enne

0
Allumiere

Roma, 27 Ago – Un 44enne di Allumiere è stato arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. Nel suo appartamento sono inoltre stati ritrovate cocaina e marijuana.

Arrestato 44enne di Allumiere

Nella cittadina dei monti della Tolfa, un uomo con precedenti penali è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. In seguito alle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Allumiere, era stato accertato, dopo diversi controlli, che l’uomo aveva vietato regolarmente la misura cautelare che lo costringeva a non avvicinarsi all’ex compagna.

Cocaina e marijuana nascoste in casa

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, due involucri contenenti rispettivamente 6 grammi di cocaina e 25 di marijuana, nascosti dall’uomo all’interno dell’abitazione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione e si trova ora in regime di arresti domiciliari.

Previous articleAnzio, litiga con una donna, aggredisce poliziotti e danneggia volante
Next articleTaglia un albero e gli cade addosso, paura per un 41enne
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here