Home Eventi Street food a Centocelle, inizia il festival delle prelibatezze da strada

Street food a Centocelle, inizia il festival delle prelibatezze da strada

0
Street food Centocelle

Roma, 26 Ago – Tutto è pronto per tre giorni di street food a Centocelle, con delizie espresse da ogni parte d’Italia e non solo.

Street food a Centocelle

E’ Centocelle questa volta la tappa scelta da TTSFood per il suo gustosissimo festival. Da venerdì 10 a domenica 12 settembre, specialità gastronomiche da ogni parte d’Italia e delizie internazionali riempiranno di gusto quinto municipio, grazie a questo fantastico evento all’insegna del cibo di strada.

Un grande ristorante all’aperto

Centocelle, per la prima volta sede dell’evento, si tramuterà in un grande ristorante all’aperto, aperto sia a pranzo che a cena, dove provare piatti dolci o salati per tutti i gusti, anche senza glutine o vegane. Un’offerta pensata per venire incontro ai gusti di tutti.

Appuntamento in viale Agosta

L’appuntamento è in Viale Agosta per questo evento che vedrà circa 400 street chef, provenienti da tutta Italia, proporre piatti tradizionali legati alla loro terra di origine. Dal 2015 ad oggi, sono già circa 150 i gustosissimi eventi, di questo genere organizzati da TTSFood

Ingredienti di prima qualità

Ingredienti e materie prime di alta qualità provenienti dal territorio di appartenenza, possibilmente Bio e a Km0, oltre che prodotti da coltivazioni OMG Free e aziende agricole, stanno a garantire il gusto e la genuinità delle specialità che gusterete.

Spazio anche alle cucine estere

Oltre che alle regioni italiane l’evento lascerà spazio anche alle cucine estere, dalla Spagna agli Stati Uniti, e darà a tutti la possibilità di assaggiare una birra Cruda e non filtrata prodotta da Landshuter Brauhaus, il più antico birrificio artigianale bavarese. La novità di quest’anno è Bollicine, uno stand che proporrà aperitivi a base di prosecco e gustosi cocktail.

Non solo street food a centocelle

Non ci sarà però solamente lo street food ad allietarvi, perché durante questi 3 giorni, la compagnia del Circus Village vi intratterrà con gli spettacoli dei suoi artisti di strada e circensi, che si esibiranno in spettacoli e performance.

 

 

Previous articleBracciano, si schianta contro una caserma e aggredisce i Carabinieri
Next articleAttacco terroristico all’aeroporto di Kabul, anche bambini tra le 13 vittime

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here