Home Cronaca Caos al centro commerciale: minaccia col coltello un negoziante a Vigne Nuove

Caos al centro commerciale: minaccia col coltello un negoziante a Vigne Nuove

0
caos al centro commerciale

Roma, 26 Ago – Caos al centro commerciale di Vigne Nuove, dove il proprietario di un locale è stato minacciato con un coltello in seguito alla sottrazione di una somma di denaro.

Caos nel centro commerciale

Il titolare di un un negozio ospitato all’interno del centro commerciale di via Gino Cervi, si era accorto dell’ammanco di circa 40 euro dalla cassa del proprio locale. I sospetti del commerciante sono subito caduti su un 52enne romano senza fissa dimora, con precedenti, che si stava aggirando proprio nella zona.

Estrae il coltello e minaccia l’accusatore

Il commerciante, avvicinatolo, gli chiede la restituzione del denaro, ma i toni della discussione diventano subito alti. Il 52enne, improvvisamente, estrae il proprio coltello dalla tasca ed inizia a minacciare il suo accusatore. Alcuni passanti che hanno quindi immediatamente contattato il numero unico “112” ed in breve tempo gli agenti del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenute sul posto.

Denunciato a piede libero

I militari, sopraggiunti, hanno fermato il 52enne trovandolo ancora in possesso del coltello che è stato sequestrato. L’uomo è stato denunciato a piede libero con le accuse di furto aggravato, minaccia e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Previous articleTorre Angela, 82enne svaligiata nel sonno di 100.000 euro
Next articleBracciano, si schianta contro una caserma e aggredisce i Carabinieri
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here