Home Cultura “restART 2021 spin-off di scARTI di STRADA”: al via da venerdì 27...

“restART 2021 spin-off di scARTI di STRADA”: al via da venerdì 27 agosto

0

Roma, 25 ago – Prende il via ad Arsoli “restART 2021 spin-off di scARTI di STRADA”. Venerdì 27 e sabato 28 agosto si ripartirà insieme dall’Arte di Strada con la seconda edizione del “restART”, spin-off di “scARTI di Strada”! Non è stato possibile organizzare scARTI di Strada – Festival Internazionale dell’Arte di Strada a causa dell’emergenza Covid ma, come sempre, i promotori non si sono fatti fermare dando vita per la seconda volta la nuovo spin-off.

Appuntamento ad Arsoli con “restART 2021 spin-off di scARTI di STRADA”

I buskers animeranno le nostre giornate e sarà un divertimento per tutte le età. A breve sveleremo i nomi degli artisti che si esibiranno in questi due giorni. L’evento sarà realizzato nel pieno rispetto delle normative anti covid-19: si svolgerà in un’unica postazione, quale il piazzale antistante le scuole di Arsoli; potrà accedervi solo chi sarà in possesso del Green Pass o test molecolare / antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore), o guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi).

Ci saranno quattro repliche degli stessi spettacoli (1^ ingresso alle ore 19:00, 2^ ingresso alle ore 21:30 per entrambe le giornate).

Obbligatoria la prenotazione ai numeri: 3312393121 / 3485138882.

Durante la manifestazione passeremo fra voi (sempre nel rispetto della normativa) con il nostro “bar-mobile” per deliziarvi con bibite fresche e stuzzichini preconfezionati.

Arsoli è definita Città Amica degli Artisti di Strada, la riconosce quale fenomeno culturale e ne valorizza tutte le forme espressive: per questo abbiamo deciso di non rinunciare alle Arti di Strada, nonostante le difficoltà ed incertezze!

Previous articleAfghanistan, oltre 3mila i profughi già accolti a Fiumicino
Next article“Best Wine”: a Lanuvio il nuovo evento dedicato agli amanti del vino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here