Roma, 23 ago – Siamo a Campo di Mare, lido di Cerveteri, dove un 65enne ieri, nella tarda mattinata, è stato colto da un malore. Inutili i soccorsi.
Cerveteri, malore sulla spiaggia: muore
A perdere la vita per un malore stavolta è un 65enne sulla spiaggia di Campo di Mare, lido di Cerveteri. L’umo era da poco in acqua lì è stato colto da un malore, si pensa ad un infarto. I soccorsi purtroppo sono stati inutili da parte dei bagnini della spiaggia vicina dove si trovava l’uomo che si era sentito male. E’ arrivato anche il personale del 118 ed è stata allertata anche un’eliambulanza. Ma una volta giunta e atterrata sul posto, il personale non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.
La nona vittima da inizio agosto
Sulla spiaggia di Campo di Mare è intervenuta anche la Guardia Costiera e i Carabinieri della compagnia di Ostia. Sul litorale della provincia di Roma le vittime di malori salgono a nove dall’inizio di agosto.
Alcune vittime
All’inzio del mese un uomo di 35 anni è morto annegato in mare all’altezza del lungomare Duca degli Abruzzi a Ostia, la tragedia si è consumata mentre era intento a nuotare. Vani i tentativi di rianimazione degli operatori del 118 giunti sul posto, ad accertare il decesso sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Ostia. Le indagini parlano di un malore. Il giorno dopo ferragosto, invece, presso il lungomare Duca degli Abruzzi di Ostia, un uomo di 80 anni, rinvenuto nella prima mattinata, è stato stroncato di un malore improvviso mentre passeggiava lungo la spiaggia.