Home Cronaca Minaccia moglie di morte al telefono: gli trovano in casa una katana,...

Minaccia moglie di morte al telefono: gli trovano in casa una katana, coltelli e balestre

0
Katana

Roma, 21 ago  –  Un uomo che aveva minacciato la moglie di morte al telefono è stato denunciato dagli agenti di polizia che, in casa, gli hanno trovato un arsenale di armi bianche tra cui una katana.

Un arsenale di armi bianche: anche una katana

L’uomo, denunciato dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, per telefono aveva minacciato di morte la moglie. I poliziotti gli hanno sequestrato 45 armi bianche, tra cui una katana (tipica spada giapponese), coltelli pugnali e balestre, è stato denunciato anche per violenza privata. La moglie infatti tornando a casa si è resa conto di non poter entrare perché il marito aveva chiuso la porta utilizzando una serratura la cui chiave era nella sua esclusiva disponibilità.

Ancora coltelli e arresti

Ma non è l’unico arresto fatto ieri, anzi e sono sempre coinvolte le armi bianche (anche se non si arriva a una katana): ieri gli agenti del commissariato Colleferro hanno arrestato per tentata rapina un 31enne originario del posto. Non riuscendo ad ottenere alcolici, all’interno del mini market in cui era appena entrato, S.D., ha afferrato il titolare del negozio per un braccio minacciandolo di tagliargli i polsi con un coltello da cucina se non avesse avuto le birra. Riuscito a divincolarsi e a segnalare il tutto al NUE 112, gli agenti immediatamente intervenuti, hanno trovato il 31enne nella piazza antistante l’esercizio commerciale e lo hanno arrestato. Il coltello usato per commettere il reato è stato sequestrato.

Previous articleOstia, ben 5 persone salvate in mare in una sola giornata
Next articleEcco 5 posti da visitare per scappare dall’afa da Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here