Home Cronaca “Mia madre sta male” e chiama il 112. Ma viene trovato con...

“Mia madre sta male” e chiama il 112. Ma viene trovato con un chilo di hashish

0
Polizia

Roma, 20 ago – “Mia madre sta male” e chiama il 112. Ma viene trovato con un chilo di hashish: una leggerezza che costerà il carcere al 44enne tradito da una telefonata della sorella. Preoccupata dal fatto che la madre non rispondesse al telefono da un paio di giorni, ha contattato il 112 NUE, raccontando che quest’ultima vive in casa con suo fratello, tossicodipendente. Quando gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, sono giunti in via Bruno Serotini, ad aprire la porta è stato M.P., romano di 44 anni che, su richiesta dei poliziotti ha riferito che la madre si trovava in bagno. Entrati nella stanza, la signora, 71enne, è stata trovata distesa all’interno della vasca da bagno da dove, a causa di problemi di deambulazione, non riusciva ad uscire.

“Mia madre sta male” e ora per una chimata al 112 dovrà rispondere di detenzione e spaccio

“Mia madre sta male” e una chiama il 112 che costerà cara al 44enne. Sul posto è stato richiesto l’intervento del 118 che, con personale sanitario, ha provveduto a prestare le prime cure alla donna. Una volta nell’appartamento però, non è sfuggito ai poliziotti il forte odore di marijuana provenire dalla camera da letto dell’uomo.  In un vasetto di vetro aperto poggiato sulla scrivania, sono stati rinvenuti circa 44 grammi di stupefacente mentre vicino a questo, è stato sequestrato un altro vasetto contenente hashish per un peso di circa 117 grammi. Durante la successiva perquisizione nell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto, occultato dietro ad alcuni cassetti sotto la scrivania, un barattolo con all’interno 184 grammi di marijuana mentre, all’interno di un vaso sopra uno scaffale in camera da letto, sono stati rinvenuti 4 panetti di hashish pari ad un peso complessivo di circa 929 grammi. Accompagnato negli uffici di Polizia, M.P., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante i controlli di Polizia sono finite in manette per lo stesso reato anche altre 3 persone, tra queste anche una coppia che viaggiava con la droga a bordo dell’auto.

Previous articleRogo rimessa Atac Grottarossa, Giuliano (FdI): “Ennesimo episodio di negligenza”
Next articleL’ex giallorosso Di Carlo scende in campo con Michetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here