Home Cronaca Incendio di Grottarossa, ecco cosa è successo secondo l’Atac

Incendio di Grottarossa, ecco cosa è successo secondo l’Atac

0

Roma, 20 ago  – Nuovo incendio a Roma questa volta nella rimessa Atac di Grottarossa dove questa notte, tre autobus sono andati in fiamme per cause ancora tutte da chiarire. Nel frattempo l’Azienda romana fa sapere in una nota che il rogo che ha causato il completo danneggiamento di tre vetture all’interno della rimessa si è sviluppato da una vettura ferma allo stallo e in attesa di prendere servizio.

Incendio di Grottarossa: i fatti

La segnalazione dell’incendio di Grottarossa alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivata alle 4.30 di questa mattina. Sul posto, in via della stazione di Grottarossa sono intervenuti il funzionario di servizio, due squadre dei vigili del fuoco con un’autobotte, il carro schiuma ed il carro auto-protettori. Tre gli autobus coinvolti. Atac, con una nota, ha spiegato che le cause dell’incendio, il quale “ha causato il completo danneggiamento di tre vetture all’interno della rimessa”, sono ancora da accertare. Intanto la politica rimarca lo stato di abbandono in cui versa il trasporto pubblico locale: “L’incendio di questa notte nel deposito di Grottarossa è l’ennesimo episodio causato dalla negligenza e noncuranza di questa amministrazione. Ancora danni economici per il patrimonio del trasporto pubblico a Roma e come sempre ne pagheranno le conseguenze i cittadini della capitale”, dichiara Fulvio Giuliano, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
Nonostante la paura l’incendio è stato domato grazie alla tempestività del personale Atac e al successivo intervento dei vigili del fuoco. Ora sta all’azienda svolgere i necessari approfondimenti per risalire alle precise cause del rogo.

Previous articleEvade dai domiciliari per sfuggire al caldo: ora andrà al “fresco”
Next articleLa denuncia dei vigili del fuoco di Roma: “Siamo allo stremo, servono investimenti”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here