Home Cronaca Anche un latitante albanese al rave di Viterbo: dovrà scontare otto anni

Anche un latitante albanese al rave di Viterbo: dovrà scontare otto anni

0
Rave

Roma, 20 ago – Anche un latitante albanese al rave di Viterbo: ora dovrà scontare otto anni. I carabinieri di Cellere, in provincia di Viterbo, durante un servizio di controllo sui flussi di persone che in questi giorni arrivavano o lasciavano il rave party di Valentano, hanno notato un uomo che si è comportato con fare sospetto.

Il latitante albanese al rave di Viterbo era ricercato da 5 anni

Fermato durante lo sgombero, dopo le verifiche sulle banche dati, l’uomo è risultato ricercato in Albania dal 2016, poiché condannato a oltre 8 anni di carcere per rapina e furto. Il latitante è stato bloccato e dichiarato in arresto e portato al carcere di Civitavecchia in attesa di essere estradato in Albania.

Adesso il conto dei danni

Saranno molti i fascicoli che dovranno essere aperti presso la Procura di Viterbo per chiarire tutto ciò che è avvenuto nei boschi della Tuscia durante quella che il senatore Maurizio Gasparri ha definito una vera e propria “festa della droga”. Un morto annegato nelle acque della lago presso cui si svolgeva il rave, un possibile giovane morto per arresto cardiaco – secondo alcune indiscrezioni diffuse tra i partecipanti stessi al rave su Telegram – e due giovani arrivati in pronto soccorso, si teme per abuso di stupefacenti. E, infine, un latitante. Un bilancio tragico per la comunità viterbese.

Previous articlePiantagione di marijuana tra i pomodori, nei guai un “coltivatore diretto”
Next articlePioggia di droga al rave di Viterbo: chetamina e Lsd distribuite per pochi euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here