Roma, 18 Ago – Un cittadino egiziano ha picchiato a calci e pugni un agente, intervenuto in seguito ad una lite.
Segnalata una lite al 112
La segnalazione di una lite al NUE 112, forse avvenuta per abuso di alcol, nella quale pare che uno dei due contendenti avesse estratto un coltello, ha fatto giungere sul posto le forze dell’ordine. A questo punto però uno dei protagonisti della lite, un giovane egiziano di 21 anni, ha cominciato a inveire e alla fine aggredire uno degli agenti.
Aggredito da un egiziano di 21 anni
Nel quartiere Alessandrino gli agenti della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, sono intervenuti per la segnalazione di una lite in via Mario Lizzani. Quando sono arrivati uno dei due contendenti ha riferito loro di essere stato aggredito con un coltello da E.M.E., cittadino egiziano di 21 anni.
Il giovane egiziano ha risposto a calci e pugni
Quest’ultimo visibilmente alterato, probabilmente anche a causa dell’abuso di alcol, alla richiesta di spiegazione da parte dei poliziotti, ha colpito con calci e pugni uno degli agenti causandogli delle lesioni giudicate guaribili in 6 giorni.
Ma il coltello non è stato trovato
Il 21enne, che perquisito non è stato trovato in possesso del coltello, è stato arrestato per minacce aggravate e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.