Home Cronaca In fiamme autodemolitore in via Acqua Acetosa

In fiamme autodemolitore in via Acqua Acetosa

0
quadraro incendio

Roma, 17 agosto – Fiamme in un autodemolitore in via Acqua Acetosa Ostiense, in zona Laurentino a Roma. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale del IX Gruppo Eur.

Una densa colonna di fumo nero si è sollevata avvolgendo tutta la zona. Sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri.

I roghi non si fermano: il rogo di via Casilina

La Capitale non è nuova a simili eventi, solo poche settimane fa, il 29 luglio, si era verificato un altro rogo, stavolta su via Casilina all’altezza della zona Due Leoni. Ad andare in fiamme il deposito di un demolitore auto, secondo alcune testimonianze sarebbe l’Autodemolizioni De Bellis. Le immagini impressionanti raccontano di un rogo che ha pressoché distrutto l’attività e che è anche fonte di ulteriore preoccupazione , sia per le esalazioni che per eventuali esplosioni, considerata la natura del deposito, che è uno sfasciacarrozze.

In fiamme prima di via Acqua Acetosa anche Ostia

Prima delle fiamme presso l’autodemolitore di via Acqua Acetosa si verificò anche un altro incendio, questa volta in appartamento, poco prima delle due di notte del 30 luglio, in via Antonio Forni ad Ostia. Le fiamme, in quel caso, divamparono all’interno di un locale mansardato, posto al quinto ed ultimo piano di una palazzina adibito a magazzino condominiale. Le fiamme hanno provocato danni strutturali consistenti, così da rendere inagibile l’abitazione interessata.

Previous articleTurismo: dati scoraggianti sui flussi a Roma
Next articleAcilia, in manette rapinatore seriale: era un brasiliano ventitreenne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here