Home Cronaca Polizia Locale, continua il contrasto al trasporto illegale di rifiuti

Polizia Locale, continua il contrasto al trasporto illegale di rifiuti

0
Polizia locale
Polizia locale contrasta il trasporto illegale di rifiuti
Roma, 16 Ago – La Polizia Locale di Roma Capitale continua la sua opera diu controllo per il contrasto al trasporto illegale di rifiuti. Sanzionate due ditte e denunciato il conducente di un autocarro.

Due ditte sanzionate dal Gpit

In particolare gli  agenti del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) hanno elevato sanzioni per un totale di oltre 6000 euro ai danni di due diverse ditte, ree di trasportare irregolarmente dei grossi quantitativi di materiale di risulta.

Sanzioni in diverse zone della città

Sono quindi state sanzionate due persone, un uomo di 30 anni ed uno altro di 45, sorpresi in due diversi quartieri della città, durante i consueti servizi di vigilanza eseguiti dalle pattuglie sul territorio cittadino.

Polizia Locale intercetta scarico abusivo

Nei giorni scorsi un altro intervento è stato portato a termine  da parte delle pattuglie del Nad (Nucleo Ambiente Decoro) in zona La Rustica, dove gli agenti hanno intercettato, grazie ai filmati di alcune telecamere di sicurezza, un furgone che stava gettava illegalmente pneumatici e altri materiali. Il responsabile, sorpreso con a bordo dell’autocarro un grosso carico di rifiuti, è stato denunciato, mentre il mezzo posto sotto sequestro.

Nuovi droni per la Polizia Locale

Anche per migliorare il contrasto ai reati ambientali, tra cui lo sversamento illegale di rifiuti, la Polizia Locale è stata recentemente dotata di una nuova flotta di droni.
Previous articlePalo della morte, Ferragosto nel segno di “Un sacco bello”
Next articleRave illegale in Tuscia, trovato morto il ragazzo scomparso al lago

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here