Roma, 13 Ago – Vendeva cocaina all’interno di un pub, 25enne in manette. Prendeva le “ordinazioni” all’interno del locale, quasi come fosse un normale cameriere, da clienti i quali, tra una birra e l’altra, ordinavano bustine di cocaina. Successivamente andava prendere la droga in un piccolo appartamento vicino al locale.
Via vai sospetto in un pub di Castro Pretorio
Gli investigatori del commissariato San Lorenzo, diretto da Giuseppe Rubino, lo stavano tenendo d’occhio da alcuni giorni, per via del sospetto vai e vieni in un pub della zona di Castro Pretorio. Nella tarda serata di ieri hanno individuato un ragazzo sospetto, che hanno discretamente seguito una volta uscito dal locale, subito dopo l’aver preso accordi con un giovane.
Ha tentato la fuga a piedi
Il sospettato è entrato nel portone di un palazzo ed è uscito dopo pochi istanti, a quel punto i poliziotti si sono avvicinati e F.D, queste le iniziali, ha tentato la fuga a piedi.
Necessario l’intervento di un’altra pattuglia
Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo in via San Martino della Battaglia ma, a causa della sua forte resistenza, è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia per fermarlo definitivamente.
Trovati di più di 20 grammi di cocaina
Il pusher nascondeva una dose di cocaina nel calzino, mentre nella stanza nella quale si riforniva, sono stati trovati più di 20 grammi, un bilancino di precisione e circa 900 euro in contanti.
Arrestato per spaccio, lesioni e resistenza
Al termine degli accertamenti F.D., già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.