Roma, 13 Ago – E’ stato identificato il complice fuggitivo del ladro rimasto schiacciato sotto l’auto dalla quale stava tentando di rubare dei pezzi.
Il ladro 42enne è morto sul colpo
L’incidente è avvenuto lo scorso 10 Agosto, in via Montefalco a Furio Camillo; il 42enne è morto sul colpo a causa del cedimento del cric di cui si stava servendo.A ritrovare il corpo è stato un passante, che poco dopo le 6:30 ha allertato i Carabinieri
Complice fuggito dopo l’incidente
Il complice del ladro, invece di allertare i soccorsi, si è allontanato velocemente dalla scena del crimine per non farsi cogliere sul fatto, non curante delle condizioni dell’ ‘amico’.
Identificato grazie all’auto
Nella giornata di ieri, nel pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante sono però riusciti ad identificare il fuggitivo. Si tratta di un cittadino albanese di 69 anni che subito dopo il sinistro era fuggito a bordo di un’auto. Ed è stata proprio la vettura a rendere possibile l’identificazione da parte delle forze dell’ordine. Il 69enne è stato quindi denunciato ed ora dovrà rispondere dei reati di furto aggravato in concorso ed omissione di soccorso.