Home Cronaca Ladro schiacciato da auto, preso il complice scappato senza soccorrere

Ladro schiacciato da auto, preso il complice scappato senza soccorrere

0
Identificato complice ladro
Identificato il complice del ladro

Roma, 13 Ago – E’ stato identificato il complice fuggitivo del ladro rimasto schiacciato sotto l’auto dalla quale stava tentando di rubare dei pezzi.

Il ladro 42enne è morto sul colpo

L’incidente è avvenuto lo scorso 10 Agosto, in via Montefalco a Furio Camillo; il 42enne è morto sul colpo a causa del cedimento del cric di cui si stava servendo.A ritrovare il corpo è stato un passante, che poco dopo le 6:30 ha allertato i Carabinieri

Complice fuggito dopo l’incidente

Il complice del ladro, invece di allertare i soccorsi, si è allontanato velocemente dalla scena del crimine per non farsi cogliere sul fatto, non curante delle condizioni dell’ ‘amico’. 

Identificato grazie all’auto

Nella giornata di ieri, nel pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante sono però riusciti ad identificare il fuggitivo. Si tratta di un cittadino albanese di 69 anni che subito dopo il sinistro era fuggito a bordo di un’auto. Ed è stata proprio la vettura a rendere possibile l’identificazione da parte delle forze dell’ordine.  Il 69enne è stato quindi denunciato ed ora dovrà rispondere dei reati di furto aggravato in concorso ed omissione di soccorso.

Previous articleScommessa per una bottiglia di vodka dietro al cadavere del Lago Albano
Next articleMorto Gino Strada, il fondatore di Emergency aveva 73 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here