Home Cronaca Minaccia la madre con un coltello e aggredisce la vicina 

Minaccia la madre con un coltello e aggredisce la vicina 

0

Roma, 12 Ago – Un giovane tossicodipendente ferisce la vicina di casa dopo aver minacciato sua madre con un coltello.

La madre lo aveva da poco riportato a casa 

Aveva convissuto fino a 3 mesi prima con la sua fidanzata, poi la madre lo ha incontrato, depresso e sotto l’effetto di stupefacenti. La madre, trovato il figlio in difficoltà ha deciso di portarlo a casa con sé, malgrado fosse a conoscenza le difficoltà legate ai problemi di tossicodipendenza che da molti anni martoriavano il figlio 28enne.

Continue le richieste di soldi

Il rapporto, tuttavia, è stato difficile fin dall’inizio, a causa delle continue richieste di soldi da parte del figlio, nonostante la mamma a più riprese lo sollecitasse ad andare a lavorare con il padre che sarebbe stato pronto ad accoglierlo.

Madre minacciata con un coltello

L’epilogo nella giornata di ieri, quando il giovane è rientrato in casa particolarmente agitato, continuando incessantemente a chiedere soldi alla madre. Vistosi negati i soldi per la dose, il giovane ha impugnato un coltello a scatto e lo ha puntato contro la donna, minacciandola di morte, il ragazzo l’ha poi afferrata sbattendole la testa al muro.

Vicina di casa ferita ad un piede

L’aggressività del giovane si è poi riversata anche contro la vicina di casa, rea di aver tentato di portare soccorso alla mamma. La donna è stata ferita ad un piede dal ragazzo. A far scattare il tempestivo intervento degli agenti del IV Distretto San Basilio e delle Sezioni Volanti, la segnalazione al 112 della vittima, non appena ha trovato rifugio nella casa della vicina.

Arrestato per maltrattamenti

Nel corso dell’intervento si è concluso con l’arresto del 28enne romano, che è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di maltrattamenti. La vittima è stata invece refertata in ospedale con una prognosi di 5 giorni.

Previous articleClochard trovato morto a Torre Argentina
Next articleLegambiente, ecco i punti più inquinati del litorale romano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here