Home Cronaca (Video) Nascondeva la droga nel tubo di patatine: spacciatore “ingegnoso” in manette

(Video) Nascondeva la droga nel tubo di patatine: spacciatore “ingegnoso” in manette

0

Roma, 29 lug – Sembrava un buon metodo quello di nasconedere la droga in un tubo di patatine modificato ad arte, ma non è servito ad un giovane di Casal Bruciato ad evitare l’arresto a un giovane di Casal Bruciato, denunciato anche per guida senza patente.

Casal Bruciato, la droga nelle patatine

Nascondeva una quarantina di dosi di crack e cocaina in un tubo di patatine modificato il 18enne arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non solo: è stato anche denunciato per guida senza patente.  Nella serata di ieri una pattuglia della Sezione Volanti, in via Sebastiano Satta, ha controllato una Smart guidata da un giovane.

Neo maggiorenne arrestato

Il conducente viste le “brutte”, ha accelerato e poi, credendo di non essere visto, ha buttato dall’auto un tubo di patatine. Gli agenti lo hanno comunque  fermato ed hanno recuperato il tubo, pieno di droga. Il ragazzo, neo maggiorenne, è risultato privo della patente di guida.  Nelle sue tasche trovati più di 500 euro, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, separatamente, risponderà alla Magistratura per aver guidato l’auto senza aver mai conseguito la patente.

Previous article“Habemus squadra”: Mourinho si complimenta con la Roma per il pareggio col Porto
Next articleTrans morta a Quarticciolo: si tratta di omicidio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here