Home Cronaca Oggi Michetti in piazza Scotti: una “passeggiata” di ascolto ai cittadini

Oggi Michetti in piazza Scotti: una “passeggiata” di ascolto ai cittadini

0
Michetti piazza Scotti

Roma, 29 lug – Dopo il Trullo ieri e Forte Ardeatino prima ancora, Enrico Michetti oggi è a piazza Scotti, nel XII municipio, per vedere i lavori fatti sulla piazza e i conseguenti problemi alla viabilità.

Michetti a piazza Scotti

Michetti a piazza Scotti è arrivato per trattate l’annosa questione dei lavori fatti sulla piazza che comportano notevoli problemi alla viabilità. Il candidato sindaco ha fatto una passeggiata nella zona accompagnato dagli esponenti locali di Fratelli d’Italia Cristina Casaldi, Carlo Mamuccari, Gianni De Lucia e dirigenti romani del partito Brian Carelli, Fulvio Giuliano e Federico Rocca, in via di Valtellina fino al mercato di San Giovanni di Dio. Numerosi gli interventi dei commercianti che hanno chiesto al candidato sindaco del centrodestra di essere ascoltati per affrontare le numerose questioni che li riguardo.

Brian Carelli (FdI):  “Centrodestra protagonista rinascita”

“Un territorio segnato da 30 anni di malgoverno prima del Pd ed oggi il M5S ha l’occasione di riscattarsi e liberarsi dal degrado, dall’abbandono e dall’incompetenza” dichiara Brian Carelli, presente all’incontro coi cittadini a piazza Scotti “il centrodestra guidato da Enrico Michetti può essere protagonista della rinascita di Roma e anche del XII Municipio”.

Previous articleSondaggi, Michetti in vantaggio, secondo Gualtieri. Testa a testa Calenda-Raggi
Next articleRaggi attacca Zingaretti sui rifiuti: “Ha chiuso tutte le discariche”. Guerra tra M5s e Pd

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here