Home Approfondimento Ariccia, successo per la Festa di Santa Apollonia patrona della Città

Ariccia, successo per la Festa di Santa Apollonia patrona della Città

0
ariccia festa sant'Apollonia

Ariccia, 26 lug – Grande successo per la festa di Santa Apollonia, conclusasi ieri ad Ariccia. Tre giorni pieni di musica, arte, cultura ed enogastronomia organizzati dal Comitato Comunale per l’Organizzazione delle Manifestazioni. Gl even hanno affiancato le celebrazioni religiose dedicate alla Santa Patrona di Ariccia. Particolarmente sentita la Santa Messa del sabato animata dal Coro in Maschera di Ariccia. Tutto si è svolto nel rispetto delle norme anti Covid e anti assembramento.

“Purtroppo a causa dell’emergenza Covid 19 non si è tenuta la tradizionale Processione per le vie della Città che vede impegnati i Cavalieri di Sant’Apollonia di Ariccia e tanti devoti della Nostra amata Santa”, ha spiegato il sindaco, Gianluca Staccoli. Il primo cittadino ha comunque espresso soddisfazione per la riuscita della festa: “La speranza è che il prossimo anno si possa tornare a vivere in un clima di normalità una ricorrenza molto sentita e partecipata dalla nostra Comunità”.

Previous articleLa Roma supera 5-2 il Debrecen. Zaniolo straripante, difesa da rivedere
Next articleSettecamini, cittadini in rivolta contro la discarica a cielo aperto. Esposito: “Segnalata da 5 anni, il sindaco che fa?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here