Home Sport (Video) Festa in centro per i 94 anni dell’As Roma: una notte...

(Video) Festa in centro per i 94 anni dell’As Roma: una notte giallorossa

0
Festa Roma screen video

Roma, 22 lug  – Il centro di Roma preso d’assalto dai tifosi dell’As Roma, che hanno sfilato con fumogeni e torce da piazza del Popolo fino a via degli Uffici del Vicario, dove è stato fondato 94 anni fa il club giallorosso.

In via degli Uffici del Vicario il 22 luglio 1927 è stato depositato il primo atto di fondazione dell’As Roma ed è lì che i tifosi si sono dati appuntamento, con fumogeni, cori e bandiere  giallorosse per festeggiare i  94 anni anni della squadra del cuore.

La festa è andata liscia e senza intoppi salvo poi qualche piccolo momento di tensione con la polizia giunta a presidiare piazza del Popolo, tensione che risulta essersi risolta dopo pochi minuti a giudicare dai video caricati da LaRoma24.it. Un centinaio di ultras della Curva Sud si sono invece recati verso Fontana di Trevi che, per l’occasione, hanno illuminato con due fari (uno giallo e uno rosso) creando uno spettacolare effetto scenico. A mezzanotte, poi, è stata la volta del fuochi d’artificio.

Previous articleESCLUSIVO Occupati di nuovo stanotte i locali di via del Frantoio: secchioni rovesciati e finestre rotte
Next articleBorseggiavano turisti, ma alle loro spalle c’erano i Carabinieri: arrestati 3 ladri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here