Michetti e il decoro di Roma: “Ville Ada e Villa Chigi in stato pessimo, bisogna restituire dignità”

by romalife
Villa Ada, degrado

Roma, 20 lug – Enrico Michetti, candidato sindaco per il centrodestra a Roma, ha parlato oggi della situazione delle ville e dei parchi della Capitale, auspicando un ritorno alla dignità e al decoro.

Michetti: “Villa Ada e Villa Chigi abbandonate”

“È davvero un peccato constatare il degrado e l’abbandono in cui versano ville e parchi di Roma. Oggi siamo stati a Villa Ada e Villa Chigi, entrambe in uno stato pessimo. Si vede che manca completamente la manutenzione e non c’è alcuna strategia di gestione. Il Comune di Roma deve restituire dignità e decoro a questi luoghi perché rappresentano un patrimonio che ha un valore unico dal punto di vista storico, naturalistico, paesaggistico e artistico”: così scrive su Facebook Enrico Michetti.

Michetti: “Verde pubblico va valorizzato”

“Il verde pubblico andrebbe valorizzato e reso pienamente fruibile” si legge ancora “anche perché potrebbe creare un indotto economico e turistico per la Capitale, magari coinvolgendo anche i privati. Invece tutto è abbandonato a sé stesso e la Capitale continua a fornire un’immagine di trascuratezza e degrado”.

 

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento