Home Sport Lazio, striscione choc contro Hysaj: “Verme, la Lazio è fascista”

Lazio, striscione choc contro Hysaj: “Verme, la Lazio è fascista”

0
Hysaj striscione

Roma, 20 lug – Il difensore albanese Elseid Hysaj è stato l’obiettivo di uno striscione degli ultras della Lazio che lo attaccano per il video in cui canta Bella ciao.

“Hysaj verme”

Dopo aver ricevuto insulti e critiche sui social, Hysaj adesso è oggetto di uno striscione, firmato Ultras Lazio, appeso sul ponte di Corso Francia.  Il testo recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista“.

La nota della SS Lazio

Ieri sul punto era intervenuta la società biancoceleste: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi”, si legge in una nota. Secondo il Messaggero, però, domenica Lotito aveva dovuto rasserenare il comunistissimo Sarri. A quanto pare, però, Lotito non vuole dare più risalto alla vicenda, più concentrato e felice per aver dimostrato che non esisteva un caso positivo ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio è in ritiro.

 

Previous articleToti e Sgarbi, lista in sostegno a Michetti: “Alleanza per rilanciare Roma”
Next articleRoma si veste d’arte: domani la presentazione dell’Annuario Internazionale “Artisti ’21”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here