Home Approfondimento Ciampino, nuovo assetto per la Lega in Giunta e Consiglio Comunale

Ciampino, nuovo assetto per la Lega in Giunta e Consiglio Comunale

0
lega ciampino

Roma, 20 lug – Nuovo assetto per la Lega in Giunta e nel Consiglio Comunale di Ciampino.  I consiglieri comunali Roberto Mantua e Gianni Castellani tornano nella Lega. I due erano usciti l’anno scorso per divergenze politiche con il Gruppo consiliare. Insieme a loro torna attivo sotto le insegne del Carroccio anche Massimo Balmas, che si era autosospeso per vicende personali. Ma le novità non finiscono qui. In accordo con il sindaco Daniela Ballico, entrerà in Giunta a giorni in veste di assessore anche Elio Santoro, ex luogotenente della Guardia di Finanza. Santoro sostituirà l’assessore Francesco Tafuro, passato dalla Lega a Fratelli d’Italia.

“Grazie alla collaborazione e al buon senso di tutti si apre una nuova fase a Ciampino”, ha commentato Tony Bruognolo, segretario politico Lega Roma Sud, “che vede la Lega forte e compatta al fianco del sindaco Ballico per dare vigore e continuità ad un progetto che si propone di dare le giuste risposte amministrative alla Comunità. Progetto che mi vedrà partecipe a fianco dei nostri amministratori”.

La comunicazione del nuovo assetto a Ciampino è stata fatta in seguito dal Coordinamento Regionale della Lega al temine di una riunione tenutasi nel pomeriggio di ieri nella sede di via delle Botteghe Oscure a cui hanno preso parte il coordinatore regionale Claudio Durigon, il segretario politico Lega Roma Sud Tony Bruognolo e i consiglieri comunali della Lega di Ciampino Roberto Mantua e Gianni Castellani.

Previous articleRoma si veste d’arte: domani la presentazione dell’Annuario Internazionale “Artisti ’21”
Next articleSi lava nudo alla fontanella e minaccia i passanti con un chiodo: arrestato polacco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here