Home Cronaca Marino ricorda il trentennale della convenzione ONU sui diritti dell’infanzia: illuminata di...

Marino ricorda il trentennale della convenzione ONU sui diritti dell’infanzia: illuminata di blu la casa dei servizi

0

Il Comune di Marino ha aderito all’iniziativa “Lunga vita ai diritti” giusta delibera di G.C. n. 69 del 20.05.2021: dal 24 al 29 maggio illuminiamo di blu la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole, un distaccamento degli uffici comunali; per lo stesso periodo esponiamo la Bandiera dell’UNICEF insieme a quella italiana ed europea sui pennoni della sede municipale centrale di Palazzo Colonna il 27 maggio dalle 20,00 alle 24,00 proietteremo il Logo del Trentennale sulla facciata di palazzo Matteotti, sede del Comando di Polizia Locale e della Protezione Civile comunale.

L’iniziativa, promossa dall’Unicef è portata avanti anche dall’ANCI in virtù di un Protocollo da anni volto a sostenere le amministrazioni comunali per la promozione del benessere dei minorenni nell’ambito del Programma Città Amiche dei bambini e degli adolescenti L’adesione del Comune di Marino è stata inserita in un elenco on line pubblicato sulla pagina dedicata all’iniziativa.

“In tema di diritti non si può mai abbassare la guardia, in questi trenta anni molti importanti risultati sono stati raggiunti” ha dichiarato l’assessore Paola Tiberi “a riprova che laddove ci sono volontà e determinazione politica, la vita delle bambine e dei bambini migliora”.

Previous articleRifiuti, FdI attacca la Raggi: “Inutile cantare vittoria, Roma sommersa da immondizia”
Next articleNarcotrafficante latitante torna a casa per il compleanno della figlia e finisce in manette

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here