Mourinho ha già il cuore giallorosso e la sua cover fa impazzire i tifosi

by Martina Grillotti

C’è chi credeva fosse uno scherzo a tinte giallorosse, Mourinho alla Roma, e invece è stato immediatamente ufficializzato: sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. La notizia ha causato una vera e propria euforia social per i tifosi del club. E torna pure l’ottimismo, malgrado l’ultima devastante bastonata in Europa Leaugue contro in Manchester che ha fatto storcere il naso anche ai tifosi più convinti.

Mourinho alla Roma ha scatenato sui social un’ondata di entusiasmo, anche merito dei post che il nuovo mister giallorosso ha pubblicato: prima il ringraziamento ai Friedkin e al club, poi la nuova cover dello smartphone con i colori della Roma “La mia nuova cover del telefono – ha scritto Mourinho su Instagram  – Forza Magica Roma”

Tantissimi romanisti, insomma, hanno preso d’assalto i profili social dell’ex Tottenham e tanti anche i tifosi nerazzurri, che stanno a loro volta taggando l’allenatore nelle stories o postando dei commenti con i colori dell’Inter. “Sarà dura – scrive un interista – vederti con un’altra maglia, ma quello che hai fatto rimarrà per sempre. In bocca al lupo José”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento