Concertone del 1° maggio in streaming dell’Auditorium: ecco chi ci sarà

by Martina Grillotti

Al concerto del Primo Maggio 2021 a Roma torna Ambra Angiolini, debutta Stefano Fresi e si ride con Lillo.

Il Concertone si articola in sei ore di musica dal vivo, testimonianze e riflessioni per uno show imprevedibile e ricco di colpi di scena che vedrà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma come location principale per le esibizioni degli artisti e punterà a premiare al massimo la dimensione live.

A condurre il Concertone, per la prima volta, sarà l’attore Stefano Fresi con la partecipazione di Ambra Angiolini che torna al Primo Maggio per il quarto anno, e con la presenza di Lillo. L’attore romano, molto popolare grazie al ruolo di Beppe Battaglia ne ‘I delitti del BarLume’, debutta nel ruolo di conduttore, e non nasconde l’emozione. “Sono fiero di presentare questo evento così importante in questo momento storico caotico e grigio. La musica celebrerà la riapertura e la ripartenza”, dice Fresi.

Un Concertone che vuole essere un nuovo inizio anche secondo il pensiero di Ambra Angioli: “Quest’anno possiamo permetterci di pensare ad una ripartenza, anche se ancora lontana da quello che avremmo voluto davvero. Sono comunque motivata a partecipare e a godermi lo spettacolo che si riaccende. Augurandoci che le risposte siano dominanti sulle domande e che la rabbia sia solo per… non aver trovato posto’ al Concertone”.

Ad affiancare i due sarà il comico Lillo, reduce del successo di ‘Lol – Chi ride è fuori’. “Felice di partecipare al fianco di due grandi artisti, oltre che carissimi colleghi, e tanto emozionato per questa ripartenza dello spettacolo dal vivo proprio in questa giornata così importante per tutti i lavoratori” dichiara Lillo, all’anagrafe Pasquale Petrolo. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Raitre e Rai Radio2 sabato 1° maggio dalle 16,30 alle 19 e dalle 20 alle 24. Inoltre, l’intero evento sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento