UrloTifoso: “Contro il Sassuolo possiamo dire addio alla Champions”

by Martina Grillotti

Continua la nuova rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. 

(di Emiliano Di Giambattista) Con il pareggio contro il Sassuolo possiamo salutare le speranze di champions per l’anno prossimo; troppi i punti di distanza dal quarto posto, soprattutto visto il trend in campionato delle ultime partite.

La partita era iniziata coi padroni di casa in pressing e un paio di occasioni sprecate prima del rigore realizzato da Pellegrini; dopo il vantaggio gestione della gara abbastanza tranquilla fino al pareggio su solita disattenzione.

La Roma ritrova il vantaggio con Peres e sembra poterlo mantenere ma a cinque minuti dalla fine subisce il 2-2.
Giovedì prossimo c’è l’Ajax e se l’atteggiamento è questo fra dieci giorni saluteremo la stagione e dovremo pensare già alla prossima, quindi diamoci una svegliata!!!!

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento