Home Cronaca San Lorenzo, nascondeva la droga nel parco per venderla: 27enne arrestato

San Lorenzo, nascondeva la droga nel parco per venderla: 27enne arrestato

0

Nell’ambito dei controlli disposti per la prevenzione e repressione dei reati predatori e dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno arrestato un 27enne romano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane nascondeva la droga tra le piante di un giardino per poi prelevarla e consegnarla ai clienti che lo avvicinavano in strada a bordo di macchine. Perquisito, gli agenti lo hanno trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish. In una busta, lasciata dallo stesso all’interno del giardino, sono stati rinvenuti dai poliziotti altri 28 grammi di hashish e 21 grammi di marijuana.

I controlli, finalizzati anche alla prevenzione di assembramenti sono proseguiti, in collaborazione con Polizia Locale Roma Capitale e di due unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, in piazza dell’Immacolata, largo degli Osci e viale degli Ausoni. Per il mancato rispetto delle limitazioni imposte dall’ordinanza del sindaco in tema di divieto di bevande alcoliche e superalcoliche dopo le 18, è stato sanzionato il titolare di un mini market con annessa chiusura dell’attività per 3 giorni.

Si è provveduto altresì a chiudere due associazioni culturali, con applicazione ad entrambe, di una sanzione di 400 euro per non aver provveduto alla sospensione dell’attività del centro culturale. Il titolare della seconda associazione ispezionata, non trovando la SCIA è stato invitato a presentarla.

Nel corso del servizio sono state identificate 120 persone nel complesso ed elevate 4 sanzioni amministrative per il mancato rispetto delle norme in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica, in particolare, per il mancato utilizzo delle mascherine e consumo di bevande alcoliche dopo le 18.

Previous articleCovid-19, in Italia 26.062 nuovi casi e 317 morti
Next articlePorta spasso il cane ma viene aggredito e rapinato da tre uomini: 35enne finisce all’ospedale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here