Home Cronaca Vaccini, Draghi a Fiumicino: “Chiedo a italiani di rispettare il proprio turno,...

Vaccini, Draghi a Fiumicino: “Chiedo a italiani di rispettare il proprio turno, così ne usciremo”

0

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, all’hub vaccinale di Fiumicino, dopo la visita tra gli stand si è seduto tra gli uomini della Croce Rossa ed è poi intervenuto: “Questa è la mia prima visita in un sito vaccinale, è stata una visita breve ma veramente bella. Questi ragazzi che lavorano come volontari o in forma permanente hanno reso questo che è un luogo medico un luogo di speranza, entrando qui si capisce che ne usciremo”.

E ha poi aggiunto: “L’Italia ha scelto di cominciare la sua campagna vaccinale dal personale delle strutture sanitarie. Abbiamo proceduto a vaccinare nelle Rsa, dove vivono i nostri concittadini più fragili. Infine, abbiamo dato priorità agli ultra-ottantenni, insieme a chi opera nella scuola, nell’università e nel soccorso pubblico. Mentre completeremo la vaccinazione di queste categorie, procederemo rispettando un ordine dato dall’età e dalle condizioni di salute. A tutti, chiedo di aspettare il proprio turno, come ha fatto in maniera esemplare il Presidente della Repubblica. È un modo di mostrarci una comunità solidale”

 

Previous article++UFFICIALE: Lazio in zona rossa da lunedì++
Next articleMetro B, completata sostituzione ascensori di Rebibbia, Tiburtina, Monti Tiburtini, Santa Maria del Soccorso e Pietralata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here