Home Lazio e Roma Urlotifoso: “Roma compatta, difesa rocciosa e manovra ai livelli migliori”

Urlotifoso: “Roma compatta, difesa rocciosa e manovra ai livelli migliori”

0

Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura.  Roma-Shakthar  3-0

( di Emiliano Di Giambattista) “Seria ipoteca sul passaggio del turno per la Roma; 3-0 allo Shakhtar Donetsk nella partita di andata degli ottavi di Europa League. Primo tempo con la partita sempre in pugno, segna Pellegrini il vantaggio e Pau Lopez sventa il pareggio con un grande intervento a terra, unico impegno della prima frazione di gioco. Si va a riposo sull’1-0, risultato che ci va stretto.
Nella ripresa El Sharawy e Mancini fissano il risultato finale, mentre nella nostra area il portiere giallorosso annulla un altro paio di occasioni limpide degli avversari.
Roma compatta, difesa rocciosa e manovra ai livelli migliori; tra sette giorni la partita di ritorno che solo un suicidio potrebbe rovinare. L’infortunio di Mkhitaryan unica nota stonata della serata, attendiamo l’esito degli accertamenti per sapere se e quanto dovrà stare fuori”.

Previous articleCovid, infermiera romana diventa positiva dopo il secondo vaccino
Next articlePiazza Fiume, shopping con borsa “speciale”: ruba 5 paia di occhiali di lusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here