È finita in questo momento Lazio Crotone: 3-2. I biancocelesti partono subito all’attacco e mantiene il possesso palla con rapidi scambi, in attesa solo che la difesa avversaria lasci spazio per poter colpire. Provano a sfondare sulle fasce: buono il cross di Fares, leggermente fuori tempo Immobile nello stacco in area.
Lazio vicina al gol già al 7′ minuto Immobile scappa via in profondità e arriva fino all’area di rigore: mancino da posizione leggermente defilata, Cordaz protegge il primo palo e para in angolo. Sblocca Milinkovic-Savic su cross pennellato dalla sinistra di Radu e piatto al volo perfetto di Milinkovic-Savic che porta in vantaggio i suoi.
Ma arriva il pareggio con il Crotone che attacca e al 29′ segna: Simy si stacca dalla marcatura per la prima volta in partita, si gira e dal limite fa partire un tiro di punta che si infila all’angolino.
La Lazio dopo appena 10 minuti si riporta avanti nel punteggio: l’azione inizia dalla sinistra con un cross basso verso il centro, Immobile appoggia per il destro dalla lunetta di Luis Alberto che trafigge il portiere sul primo palo.
Al rientro in campo una ripartenza rapida dei calabresi, con Simy che cerca una palla in mezzo: Messias anticipa Fares che non si accorge del suo arrivo e lo stende in area. È gol, al 50′ e pareggio per il Crotone, doppietta di Simy. Al 57′ Lazio tenta di nuovo l’attacco con Immobile che conclude dalla distanza, ma colpisce male: sfera lontanissima dalla porta. Al 76′ Immobile è fuori, il cambio glielo dà Muriqi e all’84’ lascia anche Radu che si scambia con Pereira.
All’85’ a firmare la partita è Felipe Caicedo che segna il 3-2 per la Lazio.