Home Lazio e Roma Urlotifoso: “Roma torna in zona champions, ma è un’altalena per il quarto...

Urlotifoso: “Roma torna in zona champions, ma è un’altalena per il quarto posto”

0

Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Roma-Genoa 1-0

(di Emiliano Di Giambattista)  “Vittoria importantissima soprattutto per come è maturata; 1-0, gol su calcio d’angolo grazie ad un’incornata perfetta di Mancini, sempre più una certezza. Manovra meno fluida delle altre volte contro un Genoa ben organizzato che ha tentato diverse ripartenze, ma il rientro di Smalling si è sentito da subito. Oggi neanche una sbavatura in difesa, Pau Lopez mai severamente impegnato.
Torniamo in zona champions in questa altalena costante tra le squadre che mirano al quarto posto.
Sia davanti che in mezzo al campo comincia a starci l’imbarazzo della scelta per le formazioni; El Sharawi sta tornando in forma, Mikytarian ha goduto del giusto riposo, Pedro è un furetto tuttofare. Giovedì c’è la coppa, andiamo avanti che lo Shaktar è alla nostra portata”.

Previous articleFesta della donna, Poste Italiane la celebra con una cartolina: ecco dove trovarla
Next articleAmbulanti in protesta a Piazza Venezia: “È guerra contro Raggi”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here