Home In Evidenza Lavoratori Centro Educazione Motoria, Colosimo (FdI): “Non prendono stipendio da novembre, è...

Lavoratori Centro Educazione Motoria, Colosimo (FdI): “Non prendono stipendio da novembre, è preoccupante”

0

“La notizia che i lavoratori del Centro Educazione Motoria (Cem) di via Ramazzini non percepiscono lo stipendio dal mese di novembre è decisamente preoccupante”. A dichiararlo è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

E aggiunge: “Oltre che la dignità umana, infatti, si corre il rischio di ledere il diritto di tante famiglie che fanno affidamento sulla professionalità di questi lavoratori che ogni giorno si prendono cura dei loro cari, pazienti gravi e gravissimi, che hanno bisogno di assistenza continua. Inutile dire che così come sono stata accanto alle legittime richieste delle famiglie del Cem, sono accanto ai lavoratori del Cem. Vorrei non dovermene più occupare perché vorrebbe dire che tutto finalmente è al suo posto, quindi, chiedo risposte immediate per scongiurare lo sciopero annunciato dai sindacati”.

Infine Colosimo sottolinea: “Invitiamo pertanto, la società che ha preso in appalto dalla Croce Rossa la gestione del personale, di sanare al più presto la situazione che rischia di gettare nel caos una struttura che é un punto di riferimento del sistema sanitario romano e regionale”.

Previous articlePrenestino, 30enne in bilico sul cornicione al nono piano: la salvano gli agenti
Next articleEspulso dal territorio nazionale, cittadino straniero circola ugualmente: arrestato a Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here