Gravi le condizioni dell’ex palestra di Acilia nel Parco della Madonnetta. Il luogo, lasciato all’incuria, ospita nei suoi pressi una discarica abusiva e le recinzioni non sono funzionanti: chiunque può accedervi mettendo a rischio l’incolumità dei frequentatori del posto.
“Ho inviato una PEC ufficiale di richiesta urgente di sgombero e messa in sicurezza della ex palestra sita nel Parco della Madonnetta ad Acilia”, dichiara Alessandro Aguzzetti presidente del Cdq Difendiamo Acilia, “Ho così ufficialmente messo in luce alla presidente del X Municipio Di Pillo, al Sindaco Virginia Raggi, al consigliere comunale Paolo Ferrara e all’assessore al patrimonio del Comune di Roma delle gravi problematiche inerenti alla struttura.
“Abbiamo inoltre con questo documento sollecitato le forze dell’ordine e il prefetto di Roma ad intervenire con la massima urgenza. Quello che é accaduto pochi giorni fa a Riccardo non deve mai più accadere. Ho dato parola alla mamma di portare avanti questa battaglia fino a quando non sarà messa la parola fine e fino a quel giorno non mi fermerò”, si legge in conclusione della nota.