Alle 11 circa di questa mattina, due rapinatori hanno messo a segno un colpo ad una tabaccheria di Tivoli. I criminali sono scappati a bordo di un’auto sull’autostrada, inseguiti da una volante della Polizia. I malfattori sono poi usciti ad uno svincolo autostradale. E qui la tragedia (leggi il lancio su RomaLife)
Su via di Salone, poco dopo, lo scontro, violento, con l’auto della PolStrada che ha impattato frontalmente contro una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano padre, madre e due figli. Un impatto tremendo e fatale per una giovane di 14 anni che viaggiava a bordo dell’utilitaria. Intervenuto il 118 sul posto, ha constatato il decesso dell’adolescente.
La conta è di cinque feriti, fra cui due agenti e le altre tre persone che viaggiavano sulla Punto. Nessuna traccia, invece, dei criminali.