Home Cronaca Festival di Sanremo al via domani: quest’anno senza pubblico

Festival di Sanremo al via domani: quest’anno senza pubblico

0

Domani comincerà Sanremo, martedì, infatti, la prima delle cinque serate. Ma la sfida di questa 71esima edizione della canzone italiana, non sarà solo circoscritta all’ambito musicale e canoro, quanto a quello epidemiologico: sarà un Sanremo senza pubblico.

La notizia del festival senza pubblico aveva già trovato la contrarietà del presentatore, Amadeus, che ha poi dovuto farsene una ragione. Oltre a ciò, ci saranno anche altre misure di sicurezza. Per l’inizio previsto domani, 2 Marzo, infatti, è stata messa a punto una complessa macchina di sicurezza pubblica coordinata dal prefetto Alberto Intini e dal questore Pietro Milone che hanno coinvolto tutte le forze di polizia. Controlli sulle arterie stradali della Polstrada ma anche reparti anti-crimine.

Siamo sicuri che lo spettacolo sarà un successo, apprezzato e godibile, nonostante tutte le evidenti difficoltà. Proprio come recita lo slogan: “Perché Sanremo è Sanremo”.

Previous articlePolizia insegue rapinatori, ma si schianta su una Fiat Punto. Morta una 14enne e cinque feriti
Next articlePaura sulla Prenestina, appartamento a fuoco: ustionata una donna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here