Home Cronaca Tragedia nella notte ad Ardea, prende fuoco un roulotte: uomo ritrovato carbonizzato

Tragedia nella notte ad Ardea, prende fuoco un roulotte: uomo ritrovato carbonizzato

0

(foto di repertorio)

Prende fuoco una roulotte durante la notte, ma i Vigili del Fuoco non arrivano in tempo: rinvenuti i resti carbonizzati di un uomo.

È successo questa notte verso le 2:00, quando è stata allertata la Sala Operativa del Comando Vigili del Fuoco di Roma per l’incendio di una roulotte ad Ardea, in via Romagna. Sconosciute le cause dell’incendio, i Vigili hanno fatto il possibile per spegnere le fiamme e salvare l’uomo all’interno.

Ma gli sforzi sono stati vani. I resti dell’uomo carbonizzato sono stati rinvenuti proprio durante l’operazione di spegnimento. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e 118 e si sta cercando di far luce sulle dinamiche del tragico incidente.

Previous articleVaccino, Pfizer: “Produrremo 2 miliardi di dosi nel 2021, oltre il 50% più del previsto”
Next articleCalcioscommesse, Beppe Signori assolto dallo scandalo del 2010. “Il fatto non sussiste”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here