Home Cronaca Colle Oppio, nascondeva le dosi nelle scarpe e le vendeva nel parco

Colle Oppio, nascondeva le dosi nelle scarpe e le vendeva nel parco

0

Usava la suola delle scarpe per nascondere hashish e marijuana, i quali venivano poi riveduti nel parco di Colle Oppio. Questo è quanto successo nel pomeriggio di ieri, quando, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia piazza Dante, hanno notato l’uomo parlare guardingo con due persone.

I due compratori, alla vista della pattuglia, si sono velocemente defilati facendo perdere le loro tracce. I militari, insospettiti, hanno indagato e, mettendo sotto pressione lo spacciatore, hanno scoperto il “fantasioso” vano per le dosi: le scarpe del pusher.

Nelle tasche, sono stati trovati 300 euro, una somma ritenuta il provento dell’attività di spaccio e, quindi, sequestrata. Il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Previous articleRapinatori seriali arrestati dai Carabinieri: erano un gruppo di 11 persone efficienti e organizzate
Next articleTenta rapina in un negozio armata di coltello, poi rivolge l’arma contro gli agenti: arrestata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here