Home Politica Tripodi-Cartaginese (Lega) “Centro muore e Covid dilaga, Raggi colpevole e assente”

Tripodi-Cartaginese (Lega) “Centro muore e Covid dilaga, Raggi colpevole e assente”

0

“A Roma abbiamo vissuto un altro week end di autentica follia dove migliaia di cittadini si sono riversati per le vie del centro storico. Ci dispiace constatare come l’incapacità o forse la guerra ideologica che stanno conducendo il sindaco Virginia Raggi e il suo vice Pietro Calabresi alle auto private stiano uccidendo i commercianti e non stiano impedendo al maledetto Covid di contagiare la popolazione”, a comunicarlo in una nota la consigliera regionale della Lega Lazio Laura Cartaginese e il capogruppo Angelo Tripodi.

“Basterebbe aprire la ztl per favorire la circolazione – continuano -, dare la possibilità di recarsi in centro durante la settimana e forse si potrebbe evitare la ressa negli unici due giorni in cui questo è consentito.
Aprire la ztl non solo permetterebbe ai commercianti di limitare le perdite di questo anno infausto. Molti genitori avrebbero modo di accompagnare i figli a scuola invece di farli andare su mezzi pubblici sempre sovraffollati”.

“La guerra al virus si può combattere anche diminuendo il contatto sociale e favorire, almeno temporaneamente gli spostamenti con le auto private. Insomma, cosa vogliamo fare? Ci svegliamo in Campidoglio?”, concludono.

Previous articleCaos sulla raccolta dei pneumatici fuori uso. Giannini (Lega) ”Zingaretti assicuri lavoro in sicurezza”
Next articleIncidente tra più veicoli sulla Salaria, strada chiusa in entrambe le direzioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here