Lewandowski contro Immobile: all’Olimpico è l’ora della Champions per la Lazio | LE ULTIME

by Christian Diociaiuti

Roma in fermento per la sfida di questa sera alle 21.00 tra Lazio e Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale della Champions League.  La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1. La Lazio arriva dall’1-0 alla Samp, ma l’aria è del tutto diversa. Anzi, la musica è diversa. All’Olimpico suona quella della Champions e arriva una big del calcio europeo come il Bayern Monaco, che domina in Bundesliga.

Lazio con un 3-5-2 che vedrà la difesa schierata contro la Samp a protezione di Reina: Patric, Acerbi e Musacchio. Lazzari (rientrante dalla squalifica) Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic dovrebbero formare il centrocampo; in attacco la solita coppia Correa-Immobile.

Immobile (finora in campionato 14 gol, 3 assist) lancia la sfida a un altro grande bomber: Lewandowski, che finora ha collezionato 26 centri in campionato e sei assist. Flick è pronto a schierare un 4-2-3-1: Neuer; Süle, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski.

“Non siamo favoriti per nessuno, ma abbiamo delle chances contro il Bayern Monaco. Ci piacciono le squadre che attaccano e concedono spazio anche se dobbiamo fare una gara perfetta” ha detto Luis Alberto.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento