Urlotifoso: “Occasione sprecata per la Roma, la parte peggiore c’è stata in fase offensiva”

by Giacomo Pasquetti

Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Benevento-Roma 0-0

(di Emiliano Di Giambattista) “Occasione sprecatissima per la Roma; a Benevento gioca quasi tutto il secondo tempo con l’uomo in più ma nonostante questo non riesce ad andare oltre lo 0-0.
Le preoccupazioni del prepartita erano per la difesa che Fonseca ha dovuto letteralmente reinventare; Spinazzola arretrato nei tre con Mancini centrale e Fazio a completare. E invece la parte peggiore c’è stata in fase offensiva, in novanta minuti mai pericolosi contro una squadra arroccata in difesa.
Il primo brivido lo creiamo al 92’ con un salvataggio sulla linea che evita il gol di Pellegrini, il secondo al 95’ quando l’arbitro fischia un rigore netto ma poi il var segnala un fuorigioco, altrettanto netto. Col Milan in caduta libera prossimo avversario i tre punti erano importantissimi, sono i primi punti che perdiamo con una squadra della colonna di destra della classifica, speriamo che dalla prossima sfatiamo anche il trend con le squadre della colonna di sinistra”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento