Sono stati attimi di paura nella serata di ieri nei pressi della stazione Termini, precisamente a piazza dei Cinquecento, dove un uomo armato di un vetro rotto ha iniziato a minacciare i passanti e a lanciare bottiglie di birra vuote.
Intervenuti sul posto gli agenti del commissariato Viminale che in quel momento di trovavano a transitare in via Giolitti e che sono stati avvicinati da un passante e informati della presenza dell’uomo. Sul posto, i poliziotti hanno trovato un 30enne cittadino del Bangladesh che, ubriaco, ha provato a lanciargli una bottiglia contro. Poi minacciandoli si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Una volta assicurato nell’auto di servizio il fermato ha iniziato a colpire con la testa il divisorio in plexiglass.
Accompagnato negli uffici di polizia il 30enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento dei beni dello Stato. Uno degli agenti è stato refertato con 5 giorni di prognosi per le contusioni subite.