Home Economia Fondi inutilizzati, Colosimo (FdI): “L’incompetenza del Sindaco di Cerveteri lascia esterrefatti”

Fondi inutilizzati, Colosimo (FdI): “L’incompetenza del Sindaco di Cerveteri lascia esterrefatti”

0
Viele Euro Geldscheine

“L’incapacità e l’inerzia dimostrate dal Sindaco di Cerveteri Pascucci e dall’assessore ai Servizi sociali, Cennerelli, lasciano senza parole. A causa loro, infatti, i fondi messi a disposizione per i servizi sociali non sono stati spesi a dovere e per questo motivo il distretto socio sanitario di Ladispoli-Cerveteri rischia il commissariamento”, è quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

“Circa un anno fa – continua – avevamo già denunciato l’inefficienza dell’amministrazione comunale e per questo avevamo presentato anche un’interrogazione all’assessore regionale Troncarelli. Ora la storia si ripete e nel frattempo tante famiglie vivono con il terrore di perdere quei servizi socio assistenziali che per loro significa aiuto imprescindibile e sopravvivenza”.

“Imbarazzanti e beffarde, poi, appaio le giustificazioni del primo cittadino che ammette di “non avere idea di quale fosse il problema”. Insomma un’intollerabile dimostrazione di inefficienza e incompetenza che basterebbero per far dimettere qualsiasi esponente politico che avesse un briciolo di dignità”, conclude la Colosimo.

Previous articleIn manette 4 pusher a Tor Vergata, sequestrate decine di dosi di droga
Next articleTor Bella Monaca, rubavano scooter e li rivendevano su internet. Fermati due giovani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here