Home Cronaca Si riuniscono in zona Gregorio VII senza mascherine: multati 10 studenti, 400...

Si riuniscono in zona Gregorio VII senza mascherine: multati 10 studenti, 400 euro di multa ciascuno

0

Si sono dati appuntamento al “muretto” per passare la domenica pomeriggio insieme. Assembrati nei pressi di un esercizio commerciale molti di loro avevano avevano però la mascherina abbassata e non stavano rispettendo le misure per il contenimento del Coronavirus. A sorprenderli e multarli una pattuglia di carabinieri in servizio di controllo del territorio nella zona di Gregorio VII.

Assembrati in largo Cardinale Galamini, i dieci studenti di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, sono stati stati tutti multati dai militari della stazione Roma San Pietro per un ammontare complessivo 4mila euro, 400 euro ciascuno.

Le multe sono arrivate nell’ambito dell’attività preventiva dei carabinieri del Gruppo di Roma, finalizzata alla verifica del rispetto delle misure governative adottate per contenere la diffusione del Covid-19.

Previous articleRoma Capitale da 150 anni, Mollicone (FdI): “Futuro della Nazione passa per il rilancio della Città”
Next articleMascherine, Colosimo (FdI): “Nel Lazio grazie a Zingaretti mancano ‘solo’ 12 milioni di euro”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here