Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Roma-Verona 3-1
(di Emiliano Di Giambattista) “Vittoria netta e meritata contro il Verona, lo spauracchio di tutte le grandi del campionato e prima di ieri sera miglior difesa della serie A e mai subito più di due gol in una partita.
Iniziamo blandi ma poi in nove minuti facciamo tre gol e tutti a casa. Ne potremmo fare altri ma ce li mangiamo e così arriva la solita distrazione che ci costa il 3-1, ma poi fino alla fine controlliamo e la classifica dice ancora terzo posto.
Ebbene sì, siamo ancora terzi in classifica alla prima giornata di ritorno, anche se a sentire i tam tam sembrerebbe che stiamo in zona retrocessione.
Il caso Dzeko-Fonseca deve essere risolto al più presto, da persone mature un passo indietro entrambi e avanti per il bene della Roma che è l’unica cosa che conta”.