Scegli l’acqua di Antiche Fonti di Cottorella, ora sempre più green: visita il sito

by Martina Grillotti

Aziende Amiche – Quando le virtù dell’acqua incontrano i valori green di un’azienda all’avanguardia nasce Acqua di Antiche Fonti di Cottorella, la prima azienda di acqua locale ad aver inserito il 30% di plastica riciclata nel proprio packaging. Una scelta responsabile, figlia di una crescente richiesta di sostenibilità ambientale dimostrata dai consumatori, che ha condotto la storia azienda a rivedere e ripensare il proprio ruolo, non senza costi, vista la particolarità dei trattamenti che la plastica deve subire per essere rimessa sul mercato, ma con la volontà di lanciare un messaggio forte e chiaro alle nuove generazioni di consumatori che ogni giorno scelgono Acqua Cottorella e che da oggi hanno un motivo in più per farlo.

Un obiettivo ambizioso che vede Cottorella puntare all’impatto 0 entro il 2030 impiegando il 100% di plastica riciclata per il confezionamento della propria acqua e sfruttando il fotovoltaico per l’intero ciclo produttivo.

L’Acqua di Antiche Fonti di Cottorella è a disposizione nei supermercati capitolini ma soprattutto nello shop online, sul sito www.cottorella.net dove potrai acquistare i prodotti e riceverli comodamente a casa.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento